LA NOSTRA STORIA....

Il nostro minuscolo allevamento si trova in un piccolo paese tra la provincia di Ferrara e Ravenna a FILO di Argenta.
A diversità di molti allevamenti costruiti con box e recinti,i nostri cani vivono a stretto contatto con tutti noi , liberi di correre in giardino e di scodinzolare per casa ( distruggendo  ogni tanto qualcosa ,ma ne vale sicuramente la pena , ve lo assicuro).
Vengono abituati dalla nascità al contatto umano e a vivere insieme a tutta la famiglia,infatti i cuccioli nascono in casa e ci restano fino all'inserimento nelle nuova abitazione.
A seguirli nella crescità e abituarli al tutto ci pensano Erica e Sara le due ragazzine pestifere della famiglia.

Ovviamente Sara fanatica JUNIOR HANDLER, e Erica esordiente Commissario di ring , sempre insieme in esposizione  con i nostri cani.
Hanno imparato ad allevarli con amore e pazienza ottenendo dei cuccioli veramenti eccezionali sia fisicamente che caratterialmente e in ottima salute ,un cucciolo allevato con equilibrio sarà un ottimo cane da adulto per il suo proprietario .
I cuccioli rimangono con noi fino al 60° giorno, vengono consegnati sverminati, con tutte le vaccinazioni in regola, micro-cip e iscrizione al libro di origine (pedigree) , libretto veterinario , inoltre verranno seguiti anche in un futuro per qualsiasi esigenza del proprietario.
 Non alleviamo a scopo di lucro.....ma per amore verso questa razza stupenda,ottenendo enormi soddisfazioni. le cucciolate infatti vengono gestite in base alle prenotazioni.

                                                   Nicolini Annalisa